Stampa questa pagina

Analisi

RICERCHE

Progettazione di indagini per comprendere l’essenza quantitativa del mercato.

In collaborazione con l'Università di Verona, dipartimento di Discipline Economiche, vengono ideati questionari, contattate le aziende e prodotte di ricerche e analisi secondo il mercato di riferimento.Progetti di analisi quantitativa dello stato delle azioni della concorrenza e dei trend del mercato di riferimento.
Definizione obiettivi, creazione dei questionari, identificazione campione, raccolta informazioni, elaborazione report, comunicazione agli stakeholder.

 

PUBBLICATI I RISULTATI DELLA RICERCA:

 

 

 

 

ANALISI

Creazione di sondaggi di indagine/opinione

 

Realizzazione sondaggi e indagini per la raccolta dei feedback del mercato o test personalizzati su temi della sostenibilità economica, sociale, ambientale.

Raccolta dei feedback dai clienti o da altri stakeholder aziendali.
Ideazione di test di informazione sulla cultura della sostenibilità.
Elaborazione grafica dei risultati dell'analisi.

 

La piattaforma gestisce la raccolta dei dati dal web o da dispositivi mobile e rende possibile effettuare indagini per le Aziende durante eventi, fiere o manifestazioni. I risultati delle indagini e dei sondaggi sono disponibili in tempo reale.

 

 

I seguenti progetti sono disponibili on line

             

 

OBIETTIVI

- coinvolgere gli utenti finali e fidelizzare i clienti 
- conoscere le opinioni dei dipendenti
- raccogliere feedback dal mercato di riferimento
- ottenere contatti lead 
- creare viralità on line
- creare contenuti originali per siti o social network

 

Vuoi realizzare un'indagine, un sondaggio o test? CONTATTACI SUBITO!   Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 ___________________________________________________________________________________________________________